Trucco permanente
È una tecnica di dermopigmentazone col fine di migliorare le sopracciglia,labbra e lo sguardo riprogettandole: il pigmento viene inoculato nella pelle attraverso uno strumento apposito, totalmente manuale, con il quale si disegna ogni singolo pelo. Il risultato finale sarà un effetto ultrarealistico resistente l'acqua rendendo il tuo trucco sempre perfetto!
Il dermografo è uno strumento elettromeccanico utilizzato nel trucco permanente per la pigmentazione della pelle. Si tratta di un dispositivo a cui viene collegato un manipolo e che dispone di micro aghi per introdurre il pigmento sotto la cute. Il funzionamento del dermografo trucco permanente ricorda molto quello delle penne per tatuaggio tradizionale, ma è pensato per l'impiego in trattamenti più delicati e meno invasivi. Il dermografo professionale per la dermopigmentazione, infatti, è praticamente indolore e consente di operare anche nelle aree del corpo più sensibili come il viso, senza causare traumi.
Il dermografo per trucco permanente permette di eseguire trattamenti su labbra, occhi e sopracciglia, con la massima precisione e delicatezza.
Il dermografo per trucco permanente prevede l'inserimento sottocutaneo del pigmento attraverso piccoli aghi. Rispetto al microblading sopracciglia, il dermografo professionale consente una penetrazione del colore più in profondità, con un effetto più duraturo del trattamento