trattamento BodyLipocell
trattamento BodyLipocell
- Trattamento Lipocell: grazie alla tecnologia Lipolaser, rimodella e definisce il corpo, soprattutto in quelle zone predisposte all'accumulo di adipe in eccesso come pancia, fianchi, culottes de cheval, braccia e ginocchia.
Il Lipolaser è un macchinario estetico per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza l'energia di un raggio di laser a diodo a bassa intensità ed a una frequenza d'onda variabile in grado di colpire e sciogliere l' adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.
Detto anche Lipo Laser o Laserlipolisi è una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.
controndicazioni Lipolaser sono ??
Il Lipolaser estetico è quasi privo di controindicazioni perchè non da effetti anormali né danneggia i tessuti del corpo, non è invasivo sulle cellule né sui vasi sanguigni, nervi vicini o organi vitali.
Il trattamento può essere eseguito su tutti i tipi di pelle e su tutte le aree del corpo in cui è immagazzinato il grasso indesiderato e si può tornare alla normale attività quotidiana immediatamente dopo il trattamento. Per quanto sia indolore ed efficace, il LipoLaser non è comunque per tutti.
I fasci di luce provenienti dai pads del Lipo laser infatti, possono avere effetti negativi e controindicazioni sulle persone in determinate condizioni come:
in GravidanzaAllattamento
Portatori di pace-makerDiabetici
Ferite aperte vicine alle zone da trattare
Problemi ai Reni
Zone con cicatrici profonde
risultati sono ??
Le luci del LipoLaser aiutano a liberare il contenuto delle cellule adipose, che vengono drenate nel sistema linfatico e utilizzate per creare energia o per essere eliminate dal corpo.
In genere, con ogni trattamento è possibile ottenere una perdita di 2-4 cm nella circonferenza dell'addome. È raccomandato un percorso di 8 trattamenti per 4 settimane, ovvero 2 trattamenti a settimana.
quante kilo calorie brucia Lipolaser ??
Il LipoLaser estetico è la combinazione dei benefici di "liposuzione" e "laser" che si aggiunge all'elenco delle più recenti procedure di trattamento di laser lipolisi con una lunghezza d'onda e potenza tali, che rendono facile e superficiale la ripartizione del grasso.
in quale zone è possibile farlo ??
Le zone da trattare possono variare molto in base alle esigenze del cliente. Queste includono la
- vita,
- la schiena,
- l'addome,
- le braccia,
- il mento,
- cosce.
Quali inestetistismi può trattare Lipolaser ??
Il Lipo laser e risulta molto efficace anche nella cura della cellulite.