trattamento Bodydren
trattamento Bodydren
Trattamento Bodydren: è ideale per chi soffre di
gonfiore, cellulite e ritenzione idrica, perché migliora il sistema linfatico e circolatorio e stimola la diuresi. Bodydren si avvale della tecnologia Pressomax che opera attraverso un pressomassaggio a pressione sequenziale, rivitalizzante e disintossicante.il vacuum. «Il vacuum addominale è particolarmente indicato per il post gravidanza perché aiuta chi ha la diastasi addominale, ovvero la separazione eccessiva della parte sinistra e dalla parte destra del muscolo retto addominale che spesso avviene dopo un parto»
come sgonfiare la pancia con la vacuum addominale ??
Inspirare profondamente fino a riempire i polmoni di aria. Buttare fuori tutta l'aria facendola uscire prima dalla pancia e poi dai polmoni. Tirare in dentro l'addome e contemporaneamente espirare, come se si volesse avvicinare l'ombelico alla colonna vertebrale.
quando si può fare la vacuum addominale??
È necessario aspettare almeno 6 settimane dopo il cesareo o parto naturale.
quante kilo calorie brucia la vacuum addominale ??
Brucia fino a 1300 calorie in soli pochi minuti con l'innovativo sistema Vacutherm. Scopri come questa tecnologia all'avanguardia può trasformare il tuo corpo, riducendo la cellulite, tonificando i muscoli e migliorando la tua forma fisica in modo rapido ed efficace.
benefici sono ??
riduce la diastasi addominale; migliora la stabilità corporea; aumenta la forza addominale; stimola il perineo e la peristalsi addominale.
quando non fare la vacuum ??
Vi sono infatti alcune situazioni per i quali il Vacuum è sconsigliato: in caso di epilessia, in alcuni casi gravi di fragilità capillare, nel diabete e nei pazienti oncologici e post terapie di chemio e radio.