Pressoterapia corpo

la pressoterapia riduce il gonfiore delle gambe dovuto ai ristagni di liquidi; allevia il dolore e le infiammazioni alle gambe causate da linfedema; Favorisce il recupero muscolare dopo eccessivi sforzi fisici (tante ore in piedi o intensa attività sportiva) 

pressoterapia basic
pressoterapia basic
pressoterapia infrarossi
pressoterapia infrarossi

a cosa serve la pressoterapia alle gambe ??

Migliora il tono e l'integrità della pelle. Riduce con buoni risultati la cellulite e ridefinisce la forma delle gambe. Riduce con buoni risultati il linfedema post-operatorio. Allevia il dolore indotto da alcuni traumi sportivi.

controindicazioni della pressoterapia sono ??

La pressoterapia è sconsigliata però nel caso di alcune patologie: secondo alcuni specialisti, è meglio evitare in caso:

  •  flebite, 
  • vene varicose, 
  • diabete tipo 2 , 
  • insufficienza renale epatica
  •  trombosi.

a cosa serve la pressoterapia infrarossi ??

Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l'organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Migliora quindi l'aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l'adipe quale fonte energetica. 

Bendaggi e pressoterapia: un'accoppiata vincente contro la cellulite

Perché ricorrere ai bendaggi estetici:

  • Per disintossicare: le sostanze appositamente studiate, applicate direttamente sulla pelle stimolano la sudorazione e depurano l'organismo in quanto sollecitano la circolazione linfatica e hanno un effetto drenante.
  • Per rassodare: nei trattamenti rassodanti si utilizzano principalmente oli essenziali di origine vegetale che svolgono un'azione tonificante e rivitalizzante.
  • Per contrastare la cellulite: le soluzioni saline aumentano il drenaggio dei liquidi e la depurazione da tossine e scorie stimolando la circolazione linfatica
  • I bendaggi a freddo sono vasocostrittori, quindi alleviano il senso di gonfiore, stimolano il metabolismo dei grassi e svolgono un'azione riducente, tonificante e rassodante.

BENDAGGI INESTETISMI DRENANTE / CELLULITE EFFETTO FREDDO 

Principi attivi: Antarcticine, Lichene Islandico, Stella Alpina, Menta Piperita 

BENDAGGI RASSODANTI-SMAGLIATURE

Principi attivi: Fucus, Alga Laminaria, Rusco, Edera Luppolo, Tarassaco, Guaranà


BENDAGGI DRENANTI

Principi attivi: Fucus, Ippocastano, Edera, Equiseto Centella, Betulla, Rosmarino 

BENDAGGI INESTETISMI CELLULIT EFFETTO FREDDO

Principi attivi: Menta Piperita, Chlorella, Centella Asiatica, Ippocastano, Luppolo, Trigonella, Carota, Salvia 


Risultati più visibili e duraturi si ottengono abbinando ai bendaggi la pressoterapia.

Tale tecnica, nota anche come pressomassaggio, si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l'addome del soggetto trattato, al fine di migliorarne la circolazione linfatica e venosa. Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l'organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell'organismo.

Sin dalla prima seduta si avverte una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.

La nostra proposta firmata Germaine de Capuccini: Svelte Custom Method

La risposta personalizzata e definitiva di Germaine de Capuccini ai problemi associati agli accumuli adiposi, un innovativo sistema che agisce sinergicamente per dare una risposta risolutiva ai problemi associati alla cellulite, alla ritenzione idrica e alla flaccidità totalmente personalizzabile.

Risultato:

  • Riduce gli accumuli di grasso
  • Assottiglia la silhouette
  • Azione rimodellante
  • Previene e aiuta a ridurre la "pelle a buccia d'arancia"
  • Limita la ritenzione idrica