Lassità cutanea corpo
La lassità cutanea è la forma più esplicita e inequivocabile di invecchiamento causato da fattori interni, cioè di natura genetica, metabolica e ormonale. Come tutte le cellule, anche quelle della pelle con l'invecchiamento subiscono un rallentamento del metabolismo e dunque il ricambio avviene in modo più graduale.
RASSODARE LA PELLE DEL CORPO PER UN RISULTATO CONCRETO
La lassità cutanea è un'alterazione fisiologica che si manifesta come una progressiva perdita di tono, elasticità e compattezza dei tessuti, oltre ad un processo di scollamento che avviene tra la parte muscolare e quella cutanea. È un inestetismo che su ogni soggetto ha un'evoluzione diversa; colpisce mediamente donne e uomini over 40 ed interessa soprattutto braccia, addome e parte superiore del ginocchio.
Oggi è possibile rassodare la pelle, grazie all'innovazione tecnologica e ad una serie di trattamenti estetici innovativi per il rimodellamento del corpo, che permettono di intervenire sulle zone interessate, sfruttando una serie di princìpi attivi capaci di rassodare e migliorare la tonicità della pelle.
Il rassodamento cutaneo con radiofrequenza multipolare è il trattamento più sicuro ed efficace nelle diverse parti del corpo per il rassodamento. E' molto impiegato per rassodare le aree intorno alla pancia o la parte superiore delle braccia.
SCOPRI LE TECNOLOGIE ESTETICHE PER TRATTAMENTI CORPO
La tecnologia avanzata di cui disponiamo e che utilizziamo nei trattamenti estetici ci permette di intervenire sugli inestetismi con una maggiore efficacia, grazie alla possibilità di agire non solo manualmente ma anche attraverso un'infinità di sfumature. Formazione e professionalità vengono di volta in volta riprese e adattate alla specifica situazione, per offrire alla cliente il risultato desiderato.
La radiofrequenza effettuata sul corpo, permette di contrastare l'invecchiamento cutaneo attraverso un'azione efficace: è possibile intervenire sugli inestetismi che interessano...