INVECCHIAMENTO CUTANEO: COME RINGIOVANIRE IL VISO SENZA CHIRURGIA

A seconda delle esigenze delle nostre clienti, dopo un'attenta e accurata consulenza personalizzata, consigliamo il trattamento estetico più adeguato a contrastare il fenomeno dell'invecchiamento cutaneo e ringiovanire il viso, senza dover ricorrere alla medicina estetica. Tra le problematiche connesse all'invecchiamento cutaneo e al passare del tempo vi è sicuramente una lassità dei tessuti, la tendenza ad una pelle spenta e opaca, l'accentuarsi di borse e occhiaie.Attraverso una personalizzazione completa dei trattamenti estetici è possibile ringiovanire il viso senza chirurgia e ottenere, il miglior risultato contro l'invecchiamento cutaneo, per restituire il tono desiderato, favorire la luminosità della pelle e eliminare le cosiddette macchie cutanee che fanno apparire un viso stanco e segnato dal tempo.


RISULTATI EFFICACI E DURATURI CON IL TRATTAMENTO ANTIETA'

Trattamento FENICE 24K ORO

Il trattamento viso con oro 24k può contare origini antichissime: nell'antico Egitto, numerosi trattamenti di bellezza erano basati sul ricorso all'oro. Ci sono leggende dove si narra della bellezza della regina Cleopatra che prima di andare a dormire, aveva l'abitudine di indossare una maschera d'oro sul viso, per sfoggiare una pelle giovane e vellutata. 

a cosa serve ?

Il trattamento viso oro 24k si distingue dagli altri, perché verte sull'utilizzo dell'oro puro a 24 karati: vengono combinati acido ialuronico allo stato puro, latte detergente e principi attivi naturali. Si ottiene una texture densa e al tempo stesso uniforme e la pelle apparirà liscia e levigata come mai prima d'ora. Nel caso iniziassi a notare le prime rughe che iniziano a fare capolino oppure la comparsa delle tanto temute zampe di gallina, è la volta di agire d'anticipo, provando questo trattamento viso rivoluzionario nel combattere l'invecchiamento della pelle. L'oro si contraddistingue per un effetto catalizzatore di sostanze catalitiche e antiossidanti, utili nel distendere le rughe, grazie alla stimolazione della produzione di elastina e di collagene.  

cosa serve ORO 24K ? 

Questa maschera contiene una miscela di ingredienti che migliorano l'elasticità della pelle, la consistenza e il tono e peptidi, come Hexapeptide 8 – un peptide unico che aiuta a ridurre la profondità delle rughe e dona un effetto rilassante e tensore del viso.  

vantaggi 

I vantaggi di questo trattamento viso non finiscono qui. Merito dell'incredibile azione antiossidante che caratterizza il metallo prezioso per antonomasia. La tua pelle, soprattutto quella del viso, ogni giorno è scoperta: la luce dei raggi solari, l'inquinamento, la polvere, gli agenti chimici e lo smog la prendono di mira. Risultato? Si formano i radicali liberi. Cosa sono questi ultimi? Molecole, responsabili del peggioramento dei tessuti e della degradazione delle cellule. Un'azione antiossidante è imprescindibile per contrastare efficacemente la formazione dei radicali liberi: grazie alle specifiche proprietà dell'oro 24k, l'invecchiamento cutaneo viene ritardato.


in omaggio

Durante il tempo di posa della maschera ti faremo provare la pressoterapia oculare è una soluzione innovativa che rivoluziona il modo in cui prendiamo cura della delicata area del contorno occhi. Si tratta di un dispositivo speciale che si indossa come un visore progettato per regalare uno sguardo rilassato.   

costo e durata

costo 80 €uro

durata 50 minuti

RISULTATI EFFICACI E DURATURI CON IL TRATTAMENTO ANTI-AGE

Salvaguardare una sostanza fondamentale, significa conservare una corretta idratazione del nostro viso, migliorandone l'aspetto in poco tempo e cancellando i segni di un volto stanco e provato. Attraverso un'accurata analisi della situazione di partenza è possibile intervenire per ristabilire la normale idratazione, valorizzando così la propria bellezza naturale e tornando ad avere una pelle bella e luminosa. I risultati sono visibili già a partire da 3 sedute. 


MIGLIOR TRATTAMENTO PER L'INVECCHIAMENTO CUTANEO

Fotoringiovanimento IPL

Il fotoringiovanimento funziona attraverso l'utilizzo di luce pulsata intensa (IPL), che è una tecnologia che utilizza la luce per stimolare la produzione di collagene nella pelle. La luce pulsata intensa funziona attraverso la fotobiomodulazione, che è la capacità della luce di stimolare le cellule del nostro corpo.

a cosa serve ?

La luce pulsata intensa penetra nella pelle, raggiungendo le fibre di collagene e stimolandole a produrre nuovo collagene. Il collagene è una proteina presente nella pelle che aiuta a mantenerla elastica e tonica, ma che diminuisce con l'età. Stimolando la produzione di nuovo collagene, il fotoringiovanimento può migliorare l'elasticità e la luminosità della pelle, riducendo la comparsa di rughe e linee sottili.

indicato per ?

  • Viso
  • Collo
  • Décolleté
  • Braccia
  • Addome
  • Gluteo
  • Gambe
  • Schiena 

in omaggio

Durante il tempo di posa della maschera ti faremo provare la pressoterapia oculare è una soluzione innovativa che rivoluziona il modo in cui prendiamo cura della delicata area del contorno occhi. Si tratta di un dispositivo speciale che si indossa come un visore progettato per regalare uno sguardo rilassato. 

Costo e Durata

Clicca qui e inizia a scrivere. Eum fugiat quo voluptas nulla pariatur at vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate.


Radiofrequenza RF

La radiofrequenza è un'onda elettromagnetica in grado di portare calore negli strati profondi del derma, stimolando la produzione di nuovo collagene ed elastina e restituendo così tonicità ai tessuti che hanno perso elasticità.

a cosa serve ?

 Lo scopo della Radiofrequenza è di stimolare le cellule denominate fibroblasti in modo che producano più collagene ed elastina per elasticizzare e tonificare la pelle restituendole così un aspetto più giovane. Queste cellule creano una trama di tessuto connettivo che consente ai tessuti di avere turgore, movimento muscolari e di espressione, restituendo l'elasticità cutanea.
In gioventù i fibroblasti sono presenti nel derma in grande quantità ma, diminuiscono progressivamente con il passare degli anni. 

indicato per ?

  • Viso
  • Collo
  • Décolleté
  • Braccia
  • Addome
  • Gluteo
  • Gambe
  • Schiena 

in omaggio

Durante il tempo di posa della maschera ti faremo provare la pressoterapia oculare è una soluzione innovativa che rivoluziona il modo in cui prendiamo cura della delicata area del contorno occhi. Si tratta di un dispositivo speciale che si indossa come un visore progettato per regalare uno sguardo rilassato. 

costo e Durata

costo 70 €uro

Durata 50 minuti


Fotobiostimolazione

Il trattamento delle imperfezioni cutanee mediante terapia della luce a LED, chiamato anche fotobiomodulazione o led therapy, è il trattamento rivoluzionario dell'inizio del XXI secolo. La terapia della luce scientificamente provata permette di trattare molti disturbi del corpo in totale armonia con esso.

Con questa guida, capirai come la fototerapia LED porta molti benefici alla pelle in modo sicuro.

a cosa serve ?

La fotobiostimolazione utilizza diverse lunghezze d'onda della luce per penetrare la pelle ed essere assorbita ad una profondità di 5/16 pollici. Ciò significa che può potenzialmente raggiungere tutti gli strati della pelle, i vasi sanguigni e il sistema linfatico. Con questo grado di penetrazione, la luce può avere un impatto terapeutico sulle nostre cellule e processi metabolici. Una volta assorbita dal nostro corpo, l'energia della luce viene convertita in energia cellulare.

Questa conversione avvia una serie di eventi metabolici come la formazione di nuovi capillari, la stimolazione della produzione di collagene e la produzione di trifosfato di adenosina (ATP). La funzione principale di ATP è quella di fornire energia utilizzabile alle nostre cellule.

indicato per ?

L'adenosina triposfato (ATP) è il combustibile del nostro corpo per l'energia; più energia abbiamo, più il nostro corpo può utilizzare quell'energia per svolgere efficacemente le sue funzioni – come processi di ringiovanimento e riparazione.

Stimolando le funzioni interne della pelle dall'esterno, può ottenere risultati visibili a lungo termine. La terapia della luce stimola quindi le capacità rigenerative del corpo ed è quindi un trattamento completamente naturale.

Le diverse lunghezze d'onda e colori offrono diversi benefici per la pelle. Ad esempio, la luce rossa ha effetti ringiovanimento mentre la luce blu prende di mira e uccide i batteri che causano l'acne.

A differenza di molti altri tipi di trattamenti, la fotobiomodulazione (LLLT) è completamente sicuro, non invasivo, privo di sostanze chimiche e non ha effetti collaterali dannosi.

i colori a cosa servono ??

Luce rossa per le rughe

Il rosso ha una lunghezza d'onda compresa tra 600nm e 700nm ed è utilizzato principalmente per i suoi benefici anti-invecchiamento grazie alla sua capacità di stimolare la produzione di elastina e collagene.

I nostri dispositivi anti-invecchiamento sfruttano appieno questi vantaggi per darti un volto più giovane. I trattamenti possono essere estesi anche al collo per il trattamento delle rughe e il rilassamento della pelle in quella zona, avendo gli stessi effetti e risultati.

Trattamento dell'acne a luce blu

La luce blu è di solito utilizzata per eliminare i batteri che causano l'acne, fornendo un trattamento efficace per punti neri e brufoli. Studi approfonditi hanno dimostrato la capacità della luce blu per ridurre l'acne.

Terapia della luce verde

Il trattamento a luce verde ha dimostrato la sua capacità di ridurre il melasma e altri problemi di scolorimento della pelle.

La luce verde penetra nei sottolivelli della pelle, agendo sui melanociti per ridurre la stimolazione della melanina che causa macchie scure sulla pelle. Con meno melanina che raggiunge la superficie della pelle, l'iperpigmentazione o lo sbiadimento scompaiono gradualmente.

Luce viola per eliminare acne e arrossamento

La luce viola combina le luci rosse e blu. Elimina i batteri che causano l'acne riducendo l'infiammazione facciale e riducendo la comparsa di cicatrici legate all'acne. È quindi altamente raccomandato per le persone con acne e arrossamento.

Luce LED giallo

Il giallo ha caratteristiche abbastanza vicine alla luce rossa per la pelle. Più specificamente, è efficace nel trattamento della cutrosi e arrossamento dall'esposizione al sole e stimola la circolazione sanguigna.

Terapia della luce cianica

Il ciano è la combinazione di luci blu e verdi. Rimuove l'acne e le macchie di pigmento contemporaneamente.

costo e durata 

costo 40 €uro

durata 30 minuti


Ossigenoterapia 

L'OSSIGENO TERAPIA ESTETICA È UN TRATTAMENTO MIRATO A BLOCCARE INVECCHIAMENTO DELLA PELLE.
Con il passare dell'età, la pelle del viso perde progressivamente elasticità e tonicità a causa dell'incapacità cellulare di trattenere ossigeno. 

a cosa serve ??

L'ossigeno terapia-estetica è una tecnica mirata a stimolare la produzione di ossigeno, fattore molto importante per la pelle, in quanto è in grado di favorire sia la crescita delle cellule dermiche che di garantirne la vitalità. Con la perdiata progressiva di ossigeno nei tessuti, la pelle del viso tende, nel tempo, a ricoprirsi di rughe e macchie, ad avere un colorito spento ed un conseguente rilassamento dei tessuti.
Con l'ossigenoterapia viso, invece, il procedimento di invecchiamento si arresta, grazie all'introduzione nella pelle di una elevata concentrazione di ossigeno che va a riattivare il collagene e l'elastina.

indicato per ?

L'ossigeno aumenta la circolazione sanguigna, andando così a migliorare il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, riduce le irritazioni, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. 

come agisce ?

Con questa particolare terapia, in grado di bloccare il procedimento di invecchiamento CUTANEO con risultati immediati, si può ottenere una pelle più compatta, contorni del viso più netti e tonici, le macchie tendono a schiarirsi e si ha una distensione delle rughe. Eccezionali anche i risultati su acne, su impurità e sugli stati cicatriziali.
L'ossigeno terapia non ha effetti collaterali o controindicazioni, in quanto non rappresenta un trattamento estetico invasivo. Le potenzialità dell'ossigeno sono note da tempo nel campo estetico. 

in omaggio

Durante il tempo di posa della maschera ti faremo provare la pressoterapia oculare è una soluzione innovativa che rivoluziona il modo in cui prendiamo cura della delicata area del contorno occhi. Si tratta di un dispositivo speciale che si indossa come un visore progettato per regalare uno sguardo rilassato. 

costo e durata

costo 70 €uro

durata 50 minuti