Gambe pesanti? 

Solo un solo ricordo

Riacquista leggerezza, comfort, agilità di movimento e benessere.

Come recuperare dinamicità e leggerezza?

E' possibile grazie a percorsi mirati e personalizzati. Trattamenti defaticanti e drenanti, particolari tecniche di massaggio che stimolano il drenaggio linfatico attraverso i "tocchi", movimenti circolari a pompa che ottimizzano la circolazione venosa e linfatica, bendaggi con preziosi principi attivi selezionati e tecnologie d'avanguardia.

MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE E FAVORISCI IL MICROCIRCOLO DELLE GAMBE!

Spesso la sensazione di gambe sempre stanche ci accompagna per lunghi periodi creando una sensazione di fastidio e dolore che potrebbe nascere da problematiche relative alla circolazione e al microcircolo delle gambe. Il nostro centro di terapia estetica fornisce una risposta esaustiva a chi ha la necessità di intervenire sull'eccessivo ristagno dei liquidi, piuttosto che su altri fattori in grado di determinare una cattiva circolazione.

COME ELIMINARE I FASTIDI DOVUTI ALLE GAMBE SEMPRE STANCHE

Grazie alla nostra consulenza personalizzata e agli anni di esperienza nel settore dell'estetica professionale offriamo alle clienti un servizio personalizzato studiato appositamente per ripristinare il corretto microcircolo delle gambe, con l'obiettivo di migliorare la circolazione ed eliminare i fastidi correlati. La combinazione possibile, inoltre, fra trattamenti estetici diversi permette nello stesso momento di intervenire anche sulla formazione di eventuali inestetismi dovuti ad una cattiva circolazione.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI MANUALI 

SCOPRI LE TECNOLOGIE ESTETICHE PER TRATTAMENTI CORPO

La tecnologia avanzata di cui disponiamo e che utilizziamo nei trattamenti estetici ci permette di intervenire sugli inestetismi con una maggiore efficacia, grazie alla possibilità di agire non solo manualmente ma anche attraverso un'infinità di sfumature. Formazione e professionalità vengono di volta in volta riprese e adattate alla specifica situazione, per offrire alla cliente il risultato desiderato.