FOTOBIOSTIMOLAZIONE viso


Coupon provami -20% check Pelle

Cos'è il coupon PROVAMI ! Ti permette di toccaRE con mano I PROBLEMI DELLA TUA PELLE tramite un Check cutaneo accurato grazie alla nostra penna computerizzata  metodica non invasiva utile a valutare l'equilibrio fisiologico ed il grado di benessere ed invecchiamento della cute che si esprime attraverso le condizioni del film idrolipidico che la ricopre, la temperatura, il grado di acidità, la sebometria e l'idratazione cutanea e non solo avrai a tua disposizione una beauty consulente per 60 minuti per poter trovare tutte le risposte alle tue domande. AD UN PREZZO SCONTATO -20%  A sole 40   euro  anziche 50 euro - CONDIZIONI - Validità: utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto  del coupon dal martedì al sabato orari centro estetico. Limiti: max 1 coupon a persona, valido una sola volta. Zone: viso  Durata: 60 minuti Prenotazione: al numero 391.70.10.235 possibilità di lasciare un messaggio segreteria telefonica. Prezzo originale:  50 euro a seduta. Info su BesteticaFenice Estetica & Benessere è un'oasi di pace dove ritrovare se stessi. Attraverso mani sapienti è possibile riscoprire l'importanza di dedicarsi del tempo, lasciandosi coccolare in un ambiente sereno e confortevole.  Ci trovi in via della Liberazione,84 Tribiano (MI) ampio parcheggio.

50,00 €





    Fotobiostimolazione

    Il trattamento delle imperfezioni cutanee mediante terapia della luce a LED, chiamato anche fotobiomodulazione o led therapy, è il trattamento rivoluzionario dell'inizio del XXI secolo. La terapia della luce scientificamente provata permette di trattare molti disturbi del corpo in totale armonia con esso.

    Con questa guida, capirai come la fototerapia LED porta molti benefici alla pelle in modo sicuro.

    a cosa serve ?

    La fotobiostimolazione utilizza diverse lunghezze d'onda della luce per penetrare la pelle ed essere assorbita ad una profondità di 5/16 pollici. Ciò significa che può potenzialmente raggiungere tutti gli strati della pelle, i vasi sanguigni e il sistema linfatico. Con questo grado di penetrazione, la luce può avere un impatto terapeutico sulle nostre cellule e processi metabolici. Una volta assorbita dal nostro corpo, l'energia della luce viene convertita in energia cellulare.

    Questa conversione avvia una serie di eventi metabolici come la formazione di nuovi capillari, la stimolazione della produzione di collagene e la produzione di trifosfato di adenosina (ATP). La funzione principale di ATP è quella di fornire energia utilizzabile alle nostre cellule.

    indicato per ?

    L'adenosina triposfato (ATP) è il combustibile del nostro corpo per l'energia; più energia abbiamo, più il nostro corpo può utilizzare quell'energia per svolgere efficacemente le sue funzioni – come processi di ringiovanimento e riparazione.

    Stimolando le funzioni interne della pelle dall'esterno, può ottenere risultati visibili a lungo termine. La terapia della luce stimola quindi le capacità rigenerative del corpo ed è quindi un trattamento completamente naturale.

    Le diverse lunghezze d'onda e colori offrono diversi benefici per la pelle. Ad esempio, la luce rossa ha effetti ringiovanimento mentre la luce blu prende di mira e uccide i batteri che causano l'acne.

    A differenza di molti altri tipi di trattamenti, la fotobiomodulazione (LLLT) è completamente sicuro, non invasivo, privo di sostanze chimiche e non ha effetti collaterali dannosi.

    i colori a cosa servono ??

    Luce rossa per le rughe

    Il rosso ha una lunghezza d'onda compresa tra 600nm e 700nm ed è utilizzato principalmente per i suoi benefici anti-invecchiamento grazie alla sua capacità di stimolare la produzione di elastina e collagene.

    I nostri dispositivi anti-invecchiamento sfruttano appieno questi vantaggi per darti un volto più giovane. I trattamenti possono essere estesi anche al collo per il trattamento delle rughe e il rilassamento della pelle in quella zona, avendo gli stessi effetti e risultati.

    Trattamento dell'acne a luce blu

    La luce blu è di solito utilizzata per eliminare i batteri che causano l'acne, fornendo un trattamento efficace per punti neri e brufoli. Studi approfonditi hanno dimostrato la capacità della luce blu per ridurre l'acne.

    Terapia della luce verde

    Il trattamento a luce verde ha dimostrato la sua capacità di ridurre il melasma e altri problemi di scolorimento della pelle.

    La luce verde penetra nei sottolivelli della pelle, agendo sui melanociti per ridurre la stimolazione della melanina che causa macchie scure sulla pelle. Con meno melanina che raggiunge la superficie della pelle, l'iperpigmentazione o lo sbiadimento scompaiono gradualmente.

    Luce viola per eliminare acne e arrossamento

    La luce viola combina le luci rosse e blu. Elimina i batteri che causano l'acne riducendo l'infiammazione facciale e riducendo la comparsa di cicatrici legate all'acne. È quindi altamente raccomandato per le persone con acne e arrossamento.

    Luce LED giallo

    Il giallo ha caratteristiche abbastanza vicine alla luce rossa per la pelle. Più specificamente, è efficace nel trattamento della cutrosi e arrossamento dall'esposizione al sole e stimola la circolazione sanguigna.

    Terapia della luce cianica

    Il ciano è la combinazione di luci blu e verdi. Rimuove l'acne e le macchie di pigmento contemporaneamente.

    costo e durata 

    costo 40 €uro

    durata 30 minuti